Chi Siamo

Salve, mi chiamo Cinzia Trentin e dal 1989  porto avanti questa folle ma straordinaria avventura, allevando i miei splendidi gatti persiani.
Ho iniziato quasi per gioco ma pian piano è diventata la mia grande passione. Cerco di prendermi cura di loro con serietà ed amore documentandomi su tutto ciò che li riguarda: salute, alimentazione e toilettatura.

MAURO6CINZIAh

Negli anni ho cercato di selezionare in particolar modo gatti nei colori ” Smoke e Silver Tabby ” per saperne di più visitate la pagina delle “specialità” cercando di non perdere di vista l’aspetto morfologico e caratteriale. Da non molto ho inserito nel mio programma di allevamento nuove linee di sangue che potete visionare nel mio web site.
A metà della mia avventura si è aggiunto alla nostra grande famiglia composta dai gatti, da me ed i miei tre cani anche “Mauro”, mio marito che mi aiuta molto e mi incoraggia nel proseguire questo simpatico ma impegnativo percorso.
I miei gatti sono come dei bimbi gioco molto con loro e cerco di dedicargli ogni momento libero della mia giornata.
Sono molto legata a loro. Non finirò mai di ringraziare gli allevatori ed amici che mi hanno aiutato ad iniziare e continuare questo grande sogno, in particolar modo Giuliano Taddei per la sua amicizia fraterna di lunga data, Paolo Carnevaletti e Roberta Canal per la loro stima, fiducia e i preziosi consigli e Sue Bloomquist per i gatti che mi ha dato nel corso degli anni arricchendo il prestigio del mio allevamento

Un ringraziamento sincero va anche a tutte le persone VERE  che mi sono state vicino in tutti questi anni, stimolandomi ed apprezzando il mio lavoro.

Cinzia